alias-a
-
(#RBA341)PROGRAMMATORI, Programmatori a corrente
Modulo WiFi LNK2 RAIN BIRD
La soluzione semplice e rapida per il controllo smart.La compatibilità ESP-LXME2 ed ESP-LXIVM con LNK2 è stata appena rilasciata!
*Richiede la versione 2.18 o successiva dell’app per dispositivi mobili Rain Bird. Disponibile adesso su iOS, in arrivo prossimamente su Android.
Con il NUOVO Modulo Rain Bird LNK2 WiFi, puoi gestire istantaneamente i comandi di irrigazione da remoto senza attrezzi, il tutto in pochi secondi direttamente dal tuo smartphone.
- NUOVA tecnologia Quick Pair per una configurazione più rapida ed efficiente
- Le regolazioni automatiche basate sul meteo consentono di modificare automaticamente i tempi di irrigazione attivi per risparmiare acqua e costi.
SKU: RBA341 -
(#NTA458)Ala autocompensante, Ala gocciolante per subirrigazione, IRRIGAZIONE A GOCCIA
Ala gocciolante Netafim Unitechline 16 mm – 100 mt, spaziatura 40 cm | Autocompensante e autopulente
Ala autocompensante, Ala gocciolante per subirrigazione, IRRIGAZIONE A GOCCIAAla gocciolante Netafim Unitechline 16 mm – 100 mt, spaziatura 40 cm | Autocompensante e autopulente
Ala gocciolante autocompensante Netafim Unitechline 16 mm, rotolo da 100 mt con spaziatura di 40 cm. Adatta per installazioni in superficie e interrate, ideale per sub-irrigazione.
SKU: NTA458 -
(#DTA100)PRODOTTI BLUETOOTH E WI-FI, Programmatori a corrente, Programmatori Bluetooth a corrente
Programmatore Solem Villa 6 stazioni | Centralina irrigazione smart Bluetooth e Wi-Fi
PRODOTTI BLUETOOTH E WI-FI, Programmatori a corrente, Programmatori Bluetooth a correnteProgrammatore Solem Villa 6 stazioni | Centralina irrigazione smart Bluetooth e Wi-Fi
Centralina smart Solem Villa 6 stazioni con display digitale, Bluetooth e Wi-Fi, progettata per gestire impianti di irrigazione piccoli e medi con semplicità.
SKU: DTA100 -
(#DTA094)PRODOTTI BLUETOOTH E WI-FI, Programmatori a corrente, Programmatori Bluetooth a corrente
Programmatore Solem Villa 9 stazioni | Centralina irrigazione smart Bluetooth e Wi-Fi
PRODOTTI BLUETOOTH E WI-FI, Programmatori a corrente, Programmatori Bluetooth a correnteProgrammatore Solem Villa 9 stazioni | Centralina irrigazione smart Bluetooth e Wi-Fi
Programmatore smart Solem Villa 9 stazioni con display digitale, Bluetooth e Wi-Fi, perfetto per impianti di irrigazione di media grandezza.
SKU: DTA094 -
(#DTA095)PRODOTTI BLUETOOTH E WI-FI, PROGRAMMATORI, Programmatori a corrente, Programmatori Bluetooth a corrente
Programmatore Solem Villa 12 stazioni | Centralina irrigazione smart Bluetooth e Wi-Fi
PRODOTTI BLUETOOTH E WI-FI, PROGRAMMATORI, Programmatori a corrente, Programmatori Bluetooth a correnteProgrammatore Solem Villa 12 stazioni | Centralina irrigazione smart Bluetooth e Wi-Fi
Centralina smart Solem Villa 12 stazioni con display digitale, connettività Bluetooth e Wi-Fi, ideale per grandi impianti di irrigazione domestici e professionali.
SKU: DTA095 -
(#DTA096)ELETTROVALVOLE, Elettrovalvole a corrente 24V
Elettrovalvola collettore Tee 24 V 1″ – Regolatore flusso e solenoide
ELETTROVALVOLE, Elettrovalvole a corrente 24VElettrovalvola collettore Tee 24 V 1″ – Regolatore flusso e solenoide
La configurazione a 3 vie con due bocchettoni radiali permette di installarle direttamente fra di loro senza l’uso
di collettori con notevole risparmio di tempo, denaro e ridotto ingombro
– Facile e rapida manutenzione delle elettrovalvole dall’alto senza rimuovere il pozzetto
– Apertura manuale a baionetta tramite il classico solenoide con anello giallo
– La valvola può essere installata in qualsiasi posizione senza comprometterne il funzionamento.
CARATTERISTICHE:
Con regolatore di flusso – Da 0,5 bar a 10 bar – Temperatura fluido max 60°
– Corpo in PA 66 con 30% fibra di vetro
– Membrana in NBR “Buna N” – Solenoide a baionetta con anello giallo autobloccante
– Apertura manuale con rotazione del solenoide a baionetta
– 6 viti di chiusura in acciaio
– Dimensioni: Altezza 119,5 mm; Lunghezza 95 mm; Larghezza 111,5 mm.SKU: DTA096 -
(#SBA049)
-
(#PUA064-1)
-
(#PUA066-1)
-
(#PUA065-1)
-
(#PUA054-1)
-
(#PUA064-2)
-
(#DTA002)PRODOTTI BLUETOOTH E WI-FI, Programmatore Bluetooth a batteria, PROGRAMMATORI, Programmatori a batteria
Programmatore Bluetooth SOLEM Woobee 4 6 stazioni – display LCD 9 V
PRODOTTI BLUETOOTH E WI-FI, Programmatore Bluetooth a batteria, PROGRAMMATORI, Programmatori a batteriaProgrammatore Bluetooth SOLEM Woobee 4 6 stazioni – display LCD 9 V
Programmatore Bluetooth Woobee 4 6 stazioni, alimentato a batteria 9 V. Display LCD facile da usare, gestione via app, cicli irrigui personalizzabili e funzioni anti‑pioggia per irrigazione smart.
SKU: DTA002 -
(#RBA343)IRRIGATORI A SCOMPARSA, Testine per Irrigatori Statici
UNI‑Spray 6 VAN regolabile arancio – testina Rain Bird per irrigatore statico
IRRIGATORI A SCOMPARSA, Testine per Irrigatori StaticiUNI‑Spray 6 VAN regolabile arancio – testina Rain Bird per irrigatore statico
Testina arancione Rain Bird 6‑VAN regolabile da 0° a 360°, compatibile con irrigatori UNI‑Spray della serie statici. Gittata circa 1,8 m, pressione di esercizio da 1 a 4,8 bar.
SKU: RBA343 -
(#RBA342)IRRIGATORI A SCOMPARSA, Testine per Irrigatori Statici
UNI‑Spray 4 VAN regolabile giallo –testina Rain Bird per irrigatore regolabile
IRRIGATORI A SCOMPARSA, Testine per Irrigatori StaticiUNI‑Spray 4 VAN regolabile giallo –testina Rain Bird per irrigatore regolabile
Testina Rain Bird 4 VAN regolabile con ugello giallo, adatta agli irrigatori statici UNI‑Spray. Regolazione da 0° a 330° e gittata 1,2 m. Alta precisione per aree compatte.
SKU: RBA342