Condizioni di pagamento - Irrigazione Vendita Online - Prodotti e accessori per impianti di irrigazione e fertirrigazione

Vai ai contenuti
Sistemi di Irrigazione > Impianti

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Pagamenti online - www.sistemirrigazione.it

E’ possibile pagare tramite:

PAYPAL/CARTA DI CREDITO
E’ possibile pagare direttamente dal sito utilizzando la carta di credito visa, MasterCard, American Express in maniera sicura attraverso la piattaforma Paypal.
Nell'eventualità di annullamento dell'ordine l'importo sarà riaccreditato tramite storno dell'operazione.


A quale account Paypal effettuare il pagamento relativo all' ordine effettuato?   info@sistemirrigazione.it



BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
E’ possibile effettuare il pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Una volta concluso l'ordine riceverai una mail contenente tutti i dati necessari per il bonifico. Ad avvenuto pagamento è necessario inviare la copia della ricevuta insieme al Numero di Ordine tramite email a info@sistemirrigazione.it. Pan Agri srl (www.sistemirrigazione.it) si riserva la facoltà di evadere l’ordine con la spedizione della merce dopo aver ottenuto dall'istituto di credito la conferma dell'avvenuta transazione.


Il bonifico deve essere effettuato a:
Destinatario: PAN AGRI SRL Unipersonale
IBAN: IT20T0538780400000000950806

CONTRASSEGNO
E' possibile pagare in contrassegno. Consiste nel pagamento in contanti alla consegna della merce per un importo massimo di 2999,99 € comprensivi di iva e spedizione. Se l'importo supera 2999,99 € comprensivi di iva e spedizione,  non è possibile effettuare il pagamento in contrassegno ma bisogna effettuare lo stesso tramite bonifico bancario anticipato.

In caso di rifiuto della merce inviata in contrassegno per non accettazione o perchè i dati relativi alla destinazione risultino errati si è tenuti, nei confronti della ditta Pan Agri Srl, al rimborso delle spese di spedizione e giacenza nonchè al pagamento di penale risarcitoria pari al 20% del valore della vendita.

Torna ai contenuti